Nuove attività per il vostro tempo libero

Siamo lieti proporvi alcune attività gestite da Cristina Cichellero, di Berici Life&Sport, e dal centro Olistico Bodymind di Michela Todesco, che potrete svolgere presso le Mandolare o nel comprensorio dei Colli berici:

TREKKING A CAVALLO O CON GLI ASINI


Splendide passeggiate con esperti che vi accompagneranno a scoprire incredibili siti storici immersi nella natura incontaminata.

TREKKING A PIEDI

Fantastiche camminate, passo dopo passo percorrendo in tranquillità svariati sentieri con la possibilità di vedere anche qualche animale selvatico.

PASSEGGIATA CON IL FALCO


Sui sentieri si potrà passeggiare nella natura accompagnati dal volo del falco e avvicinarsi al fantastico mondo dei rapaci.

ARRAMPICATA

Conoscere falesie naturali tramite guide alpine e accompagnatori titolati che vi accompagneranno ad arrampicare in sicurezza in luoghi affascinanti e unici.

MOUNTAIN BIKE

Borghi, sentieri, mulattiere, vecchie cave da raggiungere pedalando, accompagnati da persone esperte e preparate tecnicamente per conoscere tanti posti misteriosi e particolari che i Colli Berici custodiscono.

PARAPENDIO


Vivere il mondo del cielo e apprezzare la vastità del territorio, tramite questo sport, accessibile a chiunque facendo anche un biposto accompagnati in sicurezza da pilotititolati e con attrezzatura.

E ANCORA..

Si possono fare ore di pratica di yoga, pilates, bodymind, acqua-gym e tante altre discipline che vi invitiamo a scoprire…

Per ogni informazioni su queste attività, non esitate a contattare Cristina al 347/4932002 o visitare il sito Berici Life&Sport.

Novità: ogni giovedi dalle ore 16:45 alle 17:45 sarà possibile frequentare una lezione in discipline olistiche (yoga, pilates, ginnastica posturale dolce), a cura di Michela Todesco del Centro Olistico Bodymind

Il servizio deve essere prenotato il giorno dell’arrivo in agriturismo.

Questa voce è stata pubblicata in discipline olistiche, fitness, MTB, Novitá, pilates, trekking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto × = 40